Celebrazione di suffragio per i defunti e castagnata

Gent.mi GENITORI,
come da tradizione della nostra Opera, anche quest’anno vi proponiamo la

CELEBRAZIONE EUCARISTICA
di suffragio per i nostri cari defunti

Vogliamo ricordare comunitariamente i nostri cari defunti e affidarli alle mani misericordiose di Dio e della Madonna: vi chiedo di segnalare i nominativi dei defunti che desiderate ricordare, consegnando alla segreteria scolastica il tagliando in calce alla lettera o, se più comodi, inviando alla segreteria una mail con le informazioni richieste in calce alla lettera. Questi nominativi saranno raccolti in un unico pannello e collocati sull’Altare all’inizio della celebrazione Eucaristica.

Ci troveremo nella nostra chiesa parrocchiale “San Giovanni Bosco” (via Paolo Sarpi, 117). Ricordo che sarà possibile parcheggiare nel cortile dell’Istituto e passare internamente per andare in Chiesa.

La Messa per i defunti è Giovedì 7 novembre ore 18,45

Seguirà nella sala mensa dell’Istituto la “CASTAGNATA”, preparata da alcuni generosi genitori.
Per evitare di sprecare del cibo, così come cerchiamo di insegnare ai nostri ragazzi, è veramente utile avere una stima di quanti si fermeranno in sala mensa: a questo proposito potete segnalarci la vostra presenza sempre utilizzando il tagliando inviato via mail. Vi chiediamo anche la cortesia di scrivere il numero dei partecipanti alla Messa, in modo da valutare il posto in Chiesa.

Con tanta cordialità, a nome dei salesiani, dei docenti e dei formatori di questa comunità educativa, vi saluto ed assicuro preghiere per le vostre famiglie.

Torino, 28 ottobre 2019

Recent Posts