Carissimi tutti,
La nostra comunità salesiana e l’Opera dell’Agnelli in questi due giorni hanno subito un doppio lutto. Ieri ho informato della morte del papà di don Gianmarco (parroco e incaricato di oratorio), Gaetano Pernice di anni 75. Questa notte verso l’1 è morto il nostro confratello don Giuseppe Lanza, di anni 82.

Questi giorni saranno giorni di preghiera e affidamento. Segnaliamo le date delle preghiere di suffragio, ognuno si regoli in tutta libertà e sicurezza.

Oggi, giovedì 3 dicembre, alle 17.30 pregheremo nella nostra parrocchia il rosario e a seguire la santa messa delle 18, ricordando il papà di don Gianmarco e don Giuseppe.

Il funerale di papà Gaetano potrà essere seguito domani venerdì 4 dicembre alle 10 in diretta streaming, sul canale YouTube dei salesiani di Cuneo.

Venerdì 4 dicembre, alle 17.30, pregheremo il rosario ricordando don Giuseppe Lanza e il papà di don Gianmarco.

Infine sabato 5 dicembre alle ore 11,00 celebreremo il funerale di don Giuseppe Lanza.

Tutti questi momenti saranno trasmessi in diretta streaming sul canale youtube dell’Oratorio Agnelli, in modo da evitare assembramenti in chiesa e spostamenti comunque ancora limitati dalle restrizioni e forse anche dal cattivo tempo.

Vicini o lontani, in presenza o a distanza, l’importante è pregare ricordando i nostri cari defunti e anche tutti i vivi che sono nel dolore e nella malattia.

Grazie per il vostro affetto e le vostre preghiere
Don Claudio Belfiore

Recent Posts