HEIDI – UNA NUOVA AVVENTURA
Un viaggio che reinterpreta con freschezza e immaginazione il capolavoro senza tempo di Johanna Spyri.
Domenica 30 novembre
ore 15:30
Heidi è desiderosa di rispondere all’invito di Clara e di partire in vacanza con lei, ma due eventi la trattengono a casa del nonno: l’arrivo dell’ambiguo Schnaittinger, un industriale deciso ad ogni costo ad aprire una segheria sul loro versante del monte, e la cura di un cucciolo di lince, che Heidi stessa ha liberato da una trappola posta a terra dal nuovo arrivato, e che ora ha bisogno di lei per guarire da una brutta ferita.
ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO
TRE CIOTOLE
Il film è tratto dall’omonimo libro Tre Ciotole di Michela Murgia, edito in Italia da Mondadori con oltre 200 mila copie vendute.
Domenica 30 novembre
ore 18 e 21
1-2-3 dicembre ore 21
Dopo sette anni insieme, Marta viene lasciata da Antonio, stanco delle sue ritrosie, del suo non saper fingere e del suo evitare le cose che non le piace fare. Marta soffre la sua assenza, anche fisicamente, ma prosegue nel lavoro di insegnante di educazione fisica al liceo, continua a mangiare in maniera disordinata, e manda stroncature sotto falso nome al ristorante di cui Antonio è proprietario e chef. Il suo interlocutore è soprattutto il cartonato di un cantante K-pop coreano, che ascolta le riflessioni sulla vita della donna e le dorme accanto.


