Da settembre 2023 l’Istituto Agnelli ha siglato un contratto con il gruppo Elior per la gestione dei servizi di ristorazione e pulizie. Di seguito una presentazione dell’azienda.
Ci piace andare a scuola
Spesso ci danno le chiavi perché siamo i primi ad arrivare la mattina.
E un bell’impegno, e noi lo prendiamo seriamente. Perché dal nido al campus universitario aiutiamo a crescere una generazione. Lo facciamo ogni giorno a pranzo insegnando la nostra materia preferita: la cultura del cibo. Un percorso semplice e vario come gli ingredienti genuini e le sfumature di gusto dei nostri piatti con l’obiettivo di costruire un rapporto responsabile e sostenibile con il cibo. Diventare grandi con Elior, una scelta di fiducia.
Il pranzo a scuola è un importante momento di crescita. Un’alimentazione equilibrata è fondamentale, non solo per avere un corretto sviluppo fisico, ma anche per educare i ragazzi ad avere abitudini e comportamenti alimentari salutari.
Un’offerta di qualità in ogni stagione
Il nostro menu scolastico risponde a precisi requisiti di qualità nutrizionale, varietà e stagionalità. La variabilità del menu permette ai ragazzi di conoscere alimenti diversi, sapori nuovi e stimola la curiosità verso il cibo. I Menù saranno articolati su 4 settimane, sulla base di 2 periodi stagionali, al fine di favorire una maggiore varietà giornaliera.